Logo

Aimersoft iMusic 2.0.12 - ITA

Catégories: Audio Software
Aimersoft iMusic 2.0.12 - ITA

Aimersoft iMusic 2.0.12 - ITA

iMusic è un nuovo software dello sviluppatore Aimersoft che consente di gestire e ascoltare musica dai propri servizi online preferiti all'interno di un unico strumento.
Il punto di forza di iMusic è proprio la sua versatilità: con un'unica applicazione Aimersoft consente di scoprire nuova musica, ascoltarla da vari servizi e addirittura anche scaricarla gratuitamente.

Parte fondamentale dell'applicazione di Aimersoft è quella relativa alla scoperta di nuovi brani musicali. iMusic ha una libreria musicale integrata dalla quale è possibile scegliere il brano da riprodurre in base a specifici criteri di ricerca: possiamo quindi cercare un brano in base al suo genere, al suo artista, all'interno di una playlist tematica, oppure fra i fenomeni più in voga del momento. Per riprodurre lo specifico contenuto l'applicazione si affida ad una serie di servizi del web gratuiti: può ad esempio attingere ad una playlist di Spotify e riprodurre i singoli brani attraverso YouTube.

Oltre al funzionamento con migliaia di siti online, come YouTube, Spotify, Pandora, last.fm, Vimeo, Dailymotion o Facebook, iMusic consente naturalmente anche di gestire e riprodurre la musica presente in locale sul proprio PC. Un unico player multimediale, insomma, per svolgere tutte le operazioni necessarie per l'ascolto musicale su più fronti. L'applicazione di Aimersoft consente anche di scaricare in maniera rapida i contenuti, sotto forma di file MP3 ed MP4, all'interno degli stessi servizi, e consente il salvataggio anche da altri servizi copiando il link in un apposito form.

Aimersoft iMusic dispone anche di alcune funzionalità di registrazione audio: può registrare infatti da radio online o siti web, inserendo all'occorrenza tag musicali e cover in maniera automatica e trasferendo il contenuto all'interno della propria libreria iTunes. L'applicazione dà anche la possibilità di acquistare il brano sia come download digitale attraverso iTunes o come supporto fisico da Amazon o eBay effettuando una ricerca nei rispettivi servizi. In più, per tutti i brani riprodotti con l'applicazione è possibile sfruttare una funzione che mostra il testo in tempo reale a mo' di karaoke.

Insomma, iMusic è uno strumento potenzialmente molto utile agli appassionati di musica che consente di sfruttare tutta la potenza di internet per gestirla e catalogarla.

Screen

Aimersoft iMusic 2.0.12 - ITA

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

https://www.filecropt|.cc/Container/9FBC36D506.html



↓ If you like this publication, please, share it ↓